160 anni di esperienza nel mondo delle pulizie hanno messo la cultura del pulito di Sutter al servizio dei clienti. Insieme a procedure personalizzate, l'innovazione sostenibile è al centro dell'azienda, focalizzata sullo sviluppo di prodotti di alta qualità e ad alta efficienza, nel rispetto delle persone e dell'ambiente.
L'impegno per lo sviluppo sostenibile è nel DNA aziendale di Sutter e si traduce in iniziative concrete che coinvolgono aspetti interni ed esterni all'azienda, dalla selezione delle materie prime ai processi produttivi e alla tutela della salute e del benessere delle persone.
In questo contesto, Sutter ha effettuato studi di Carbon Footprint per alcuni dei propri prodotti per la pulizia, e successivamente li ha registrati nel registro pubblico Carbon Footprint Italy. Questa quantificazione segna un passo importante nel percorso di sostenibilità, portando a una maggiore consapevolezza dei propri impatti climatici.
Lo studio di Carbon Footprint, effettuato seguendo i requisiti della norma ISO 14067, è stato successivamente verificato da Bureau Veritas Italia.
Puoi sfogliare tutte le informazioni sui prodotti nella seguente pagina: https://lnkd.in/dERPp-ju